Hotel, spa e palestre

Esistono luoghi consacrati al piacere, alla comodità, al gusto. La giusta fragranza nell’aria moltiplica il sapore di un’esperienza intensa, dà il benvenuto e preannuncia a tinte indelebili la sensazione di benessere regalata dal buon soggiorno, incornicia un’accoglienza calda e impeccabile. Relax e benessere trovano un senso nuovo e completo, se assaporati con tutti i sensi. Le coccole di trattamenti e massaggi si fanno più dolci, la fatica diventa più leggera, quando profumano di fresco, di buono, di salutare. Una fragranza appropriata fa stare ancor meglio chi vuol star bene. Stare bene, soggiornare e riposare comodi e sicuri: il profumo di una buona vita.

Case history

PARKHOTEL FLORA 4 Stelle sup
Riva del garda (TN) – Italy

La mela gialla trentina, naturale, zuccherina, dà il particolare simpatico benvenuto entrando nell’hotel Flora, sulle rive del lago di Garda. Gli spazi comuni mettono a proprio agio con un bouquet verde di menta e vetiver, amichevole di legno di cashmere ed elegante di gelsomino.

SWEET HOTEL 4 Stelle
Schiavon (VI) – Italy

L’elegante Sweet hotel profuma di verde bamboo. Il Bambù, simbolo di lunga vita e amicizia. Fresco nelle sue linee snelle, essenziale nella sua geometria di nodi, semplice nelle foglie lucide e sottili dalle proprietà stimolanti, aromatiche e toniche.

Technogym Village
Cesena – Italy

Note naturali di acqua con la freschezza di limone, arancio e bergamotto, uniti alla profonda nota di muschio bianco e legno di cedro.

ARMONIE VIA BASENTO
Wellness center – Roma – Italy

Fresche note di menta si fondono con il verde bamboo e col calore del legno di cedro. Il soave gelsomino sboccia elegante tra l’avvolgente muschio bianco.

ARMONIE CAGLIARI
Wellness center – Cagliari – Italy

L’elegante spa è un verde bocciolo, dalle verdi note di artemisia e tè verde, bamboo e ninfea.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compilando il form acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni Leggi l'informativa completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *