Negozi, Show room

Stile che si vede, si tocca e si respira.
Valutare
e scegliere di acquistare un oggetto di prestigio è più facile e più piacevole se si può assaporare l’aroma dell’ambiente in cui è offerto: lo shopping o la spesa diventano un’esperienza sensoriale difficile da dimenticare.

Tornare diventa naturale quando il ricordo sa di buono.

Case history

SPORTLAND SHOP
Affi (VR) Italy

Un frizzante energetico profumo di cocco dà il benvenuto entrando nei negozi Sportland.

STONE ITALIANA
Showroom – Milano Italy

La fragranza esplode nelle verdi note di bambù sapientemente miscelate ad artemisia e foglie di menta, alla dolcezza della pera e del peculiare tè verde, per sbocciare nelle note fiorite del bianco mughetto e della delicata violetta e lasciando infine diffondere i raffinati sentori avvolgenti di muschio bianco e legno di cedro.

CEA DESIGN
Showroom – Bassano del Grappa (VI) Italy

Chiudendo gli occhi e lasciandosi trasportare dalle emozioni “del naso”, vedo uno sfondo azzurro cielo, dalle prime note freschissime di frizzante limone, di pompelmo, bergamotto e mandarino che ben si sposano con la nota aromatica della salvia. La fragranza si riempie infine maestosa nel calore discreto del legno di cedro, il sentore di pulito del muschio bianco e l’eleganza di fondo dell’ambra grigia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compilando il form acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni Leggi l'informativa completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *