Il mondo profumato di Claudia Scattolini raggiunge anche il no profit. Dal 2015 fa parte del Progetto Convivio del reparto di Oncologia dell’ospedale di Borgo Roma a Verona, regalando momenti di svago ai pazienti oncologici. Così come sostiene i progetti dell’Associazione Oncologica San Bassiano, mettendo “all’asta” delle esperienze profumate con il cui ricavato si sostengono i progetti della onlus. Claudia ha realizzato un percorso sensoriale per disabili all’interno della Fondazione Pino Pascali di Poligano a Mare e aderisce alle iniziative di Valbrenta Solidale, realtà nata per dare sostegno a chi ne ha bisogno o a chi si sente solo, organizzando conferenze sul tema dei profumi per la Scuola del Tempo Ritrovato. Ma non è tutto: collabora anche con diversi club service come Rotary, Lions e Inner Wheel supportando le loro campagne di raccolta fondi. Da anni, inoltre, devolve parte del suo fatturato all’Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori.

CASE HISTORY

PROFUMI E RELAZIONI. UNA FRAGRANZA E’ UN ATTO D’AMORE E DI GENTILEZZA!

PROFUMI E RELAZIONI. IL MONDO DELLA PROFUMERIA E’ STRETTAMENTE LEGATO ALLA BELLEZZA E ALL’ARMONIA. UNA FRAGRANZA è UN ATTO D’AMORE…
Read More

CLAUDIA SCATTOLINI FRAGRANCE DESIGNER. RITO OLFATTIVO LAYERING

CLAUDIA SCATTOLINI FRAGRANCE DESIGNER RITO OLFATTIVO LAYERING – INDOSSARE UN PROFUMO E’ ANCHE ESPLORAZIONE E PROGETTAZIONE FRAGRANCE DESIGNER. INDOSSARE IL…
Read More
parfume lounge

PARFUM LOUNGE

BENVENUTI NELLA MIA PARFUM LOUNGE Un cenacolo olfattivo per conversare  sul mondo delle fragranze PERCHE UNA PARFUM LOUNGE? Un giorno…
Read More