Il mondo profumato di Claudia Scattolini raggiunge anche il no profit. Dal 2015 fa parte del Progetto Convivio del reparto di Oncologia dell’ospedale di Borgo Roma a Verona, regalando momenti di svago ai pazienti oncologici. Così come sostiene i progetti dell’Associazione Oncologica San Bassiano, mettendo “all’asta” delle esperienze profumate con il cui ricavato si sostengono i progetti della onlus. Claudia ha realizzato un percorso sensoriale per disabili all’interno della Fondazione Pino Pascali di Poligano a Mare e aderisce alle iniziative di Valbrenta Solidale, realtà nata per dare sostegno a chi ne ha bisogno o a chi si sente solo, organizzando conferenze sul tema dei profumi per la Scuola del Tempo Ritrovato. Ma non è tutto: collabora anche con diversi club service come Rotary, Lions e Inner Wheel supportando le loro campagne di raccolta fondi. Da anni, inoltre, devolve parte del suo fatturato all’Associazione Nazionale Volontari Lotta Contro i Tumori.

CASE HISTORY

RDS intervista Claudia Scattolini

Intervista RDS

Come diventare un Profumiere? Ascoltate la mia intervista su RDS, Radio Dimensione Suono. Ascolta l’intervista a Claudia Scattolini su RDS che…
Read More

PROGETTO CONVIVIO

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Verona è attivo un progetto, chiamato Convivio, che mira ad umanizzare l’assistenza con un…
Read More