CLAUDIA SCATTOLINI FRAGRANCE DESIGNER

Nuovo Extrait de Parfum Agrums

Euforia e gioia tutto l’anno.

CLAUDIA SCATTOLINI Nuovo EXTRAIT DE PARFUM AGRUMS. 

Agrumi All Over. Un vestito olfattivo per tutte le stagioni.

Chi ha detto “profumi agrumati solo d’estate”? 

Energizzanti, frizzanti. Ci sarebbero tante parole per descrivere i profumi agrumati, ma probabilmente nessuna riesce ad esprimere appieno la loro carica rinvigorente. Et voilà monsieur  Extrait de Parfum Agrums e la sua nuova veste. Euforico e allegro, nuovo nella grafica e nel colore della boccetta. Nuovo nella piramide olfattiva che diventa ancora più corroborante.

EXTRAIT DE PARFUM AGRUMS. UNA FRAGRANZA NOBILE DA PROVARE.

Extrait de Parfum Agrums è stato inserito, dal profumiere francese Nicolas De Barry,  nella classifica dei 101 profumi da scoprire e provare, almeno una volta nella vita.

NUOVA PIRAMIDE OLFATTIVA. NUOVO STILE.

I Profumi agli agrumi non hanno stagioni.

A questo profumo così aristocratico, grazie alla presenza del Bergamotto di Sicilia, ho voluto dedicare un restyling che ne enfatizzasse la sua peculiare versatilità. Eclettico e flessibile, Agrums è perfetto per armonizzare l’umore e riequilibrare gli stati d’animo.

La Piramide Olfattiva.

Frizzante accordo di limone, pompelmo, bergamotto, arancio che si sposa con la nota aromatica della salvia.

Si riempie infine, maestoso, con le note di chiodi di garofano e legno di cedro. L’eleganza garbata del muschio bianco introducono alle note dell’ambra grigia che chiude il cerchio con una raffinata nota sensuale.

Il Packaging.

Il flacone di Agrums, con il nuovo tappo in legno naturale dipinto a mano è contenuto in una nuova scatola realizzata in materiale ecologico ottenuto con il 55% di pura cellulosa ecologica certificata FSC® ed il 40% di fibre di riciclo e il 5% di fibre di cotone.

LAYERING. LA STRATIFICAZIONE PERFETTA.

Per ottenere una nuance olfattiva più personale, consiglio sempre di utilizzare la tecnica del Layering. 

Il Layering è una combinazione olfattiva dove vengono “sovrapposte” tra di loro diverse fragranze per creare una sinergia unica e personalizzata, adattandola ai propri gusti e perché no anche al proprio umore.

Uno spruzzo di Agrums sopra Amber enfatizza una femminilità frizzante e allo stesso tempo raffinata.

Agrums con qualche goccia di Black Rose sul petto ti rende speciale: un tocco di forza maschile e sensualità femminile, per un effetto unisex super cool.

Con Wood&Skin invece l’accordo diventa avvolgente e ancora più raffinato.

L’epilogo che regala l’Extrait de Parfum Agrums è versatile e sfaccettato poiché può essere spruzzato su ogni tipo di profumo. La nuance olfattiva ottenuta è più adatta per esempio per il giorno: leggera, frizzante e briosa per dare una marcia in più alla giornata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.