DIFFUSORE DI FRAGRANZE PER GRANDI SPAZI

È un innovativo diffusore di fragranze dalle caratteristiche tecniche uniche. La diffusione dei profumi è generata da un particolare dispositivo ideato apposta da Claudia Scattolini per non alterare le caratteristiche degli olii essenziali che compongono le fragranze ed è stato pensato per evitare emissioni di alcool o solventi.
È un apparecchio che produce una nebulizzazione di essenza e la diffonde attraverso un flusso di aria convogliata, generato da un ventilatore.
Un plc dà la possibilità di programmare e gestire temporalmente sia l’emissione del profumo come l’emissione del relativo flusso.
Si può programmare nella portata e negli orari, giornalmente e settimanalmente.

Per un ambiente interno, un Fragrance Designer Diffuser può soddisfare una superficie di circa 250 mq con altezza soffitto di circa 3,5 metri.
Si suggerisce di posizionarlo nella zona di entrata o comunque in una zona di passaggio per far avvertire meglio la fragranza e dare un benvenuto profumato.

Non richiede alcun onere di installazione se non una presa di alimentazione (220 V ca) e la programmazione che può essere facilmente eseguita da chiunque sappia seguire le istruzioni fornite allegate.

Il Fragrance Designer Diffuser supporta solo miscele di olii essenziali studiate e testate ad hoc, quindi funziona solo con le fragranze del range Fragrance Designer o con le nuove studiate fragranze appositamente