IL diffusore eco friendly

SOFFIA NELLA TUA CASA IL PROFUMO DI UNA BUONA ENERGIA

Qi è la migliore scelta per profumare tutti i tuoi ambienti con delicatezza e stile. È un diffusore di profumi  dal design minimale ed elegante, premiato in contest internazionali, disponibile in diverse tinte, concepito per la massima praticità e salubrità d’uso.

Qi-claudia-scattolini-1
Qi-claudia-scattolini-2

Bello, efficace, eco-friendly, discreto.

Costruito in soli materiali ecosostenibili (legno e ferro verniciato con colori naturali) ,  non utilizza alcool o altri additivi dannosi. La diffusione avviene attraverso un legno (smelling Brick) imbevuto di oli essenziali che attraversato dal aria generata dalla ventolina interna di Qi profuma l’ambiente in maniera naturale –

In Qi tecnologia avanzata e antiche concezioni di benessere ed equilibrio trovano un punto d’incontro per donare un senso in più al tuo piacere di vivere e abitare.

Creare un ambiente confortevole e stimolante. Assecondare nei tuoi spazi gusto, carattere e mood tuoi, della tua famiglia, dei tuoi ospiti, collaboratori o clienti. Favorire il well-being psico-fisico di chi li vive ogni giorno oppure occasionalmente.

Oggi puoi grazie a Qi, il principale elemento del corretto arredamento olfattivo nella tua dimora. Come ogni persona, così ciascuna casa, ufficio, ambiente di lavoro, di sport, di divertimento o di relax e cura, di riposo può avere la propria caratteristica, unica fragranza. Sceglila e lascia che Qi la diffonda con gentilezza, al momento giusto.

Un design da premio

Il grande valore di Qi non risiede solo nelle sue caratteristiche tecniche, nella naturalezza e nella gentilezza con le quali ti consente di profumare la casa. Il suo disegno, le sue linee, l’ergonomia e la praticità del progetto hanno conseguito un prestigioso riconoscimento dalla comunità degli arredatori e dei designer. A Qi e ai suoi progettisti, gli architetti Alessandro Giannavola e Claude Petarlin, è stata conferita infatti la menzione d’onore per il Miglior Oggetto di Design al concorso internazionale The Plan Award 2015. Less is more: un approccio più che mai valido, che ha premiato il concept di Qi e arricchisce di raffinata ricercatezza stanze e ambienti di casa tua.

ACQUISTA Qi
Architetti

Qi arreda con stile e descrizione

Qi è di dimensioni contenute, 16 x 8 x 6 cm . Può essere discretamente nascosto in un angolo, su uno scaffale, sotto un tavolo, tra due mobili. Ma Qi può contare sul design minimale e compatto, dalle linee essenziali ed eleganti. Qi, inoltre, è proposto in differenti colori pastello o neutri, tenui o più vivi, adatti a diversi ambienti ed effetti di arredamento. Il mood di Qi sa accompagnarsi sempre a quello dei tuoi spazi, arricchendoli con un tocco di leggera e raffinata ironia. Qi è un perfetto e piacevole complemento d’arredo.