RE-INVENTIAMO l’interior design

L’olfatto è un senso con la memoria lunga. Non si dimentica di un’esperienza interessante, di un’impressione piacevole in sintonia con i propri desideri e il proprio stato d’animo. Vivere, lavorare, studiare, divertirsi, rilassarsi sono attività essenziali nella vita di ognuno di noi e l’ambiente che ci circonda fa la differenza. Da qui nasce l’idea dell’arredamento olfattivo: creare un ambiente che sia confortevole e allo stesso tempo stimolante, che rispecchi le esigenze delle persone ponendosi come fine principale il benessere psico-fisico. Claudia Scattolini scava nell’anima di un luogo, ne scopre le essenze più vicine al suo carattere, crea un profumo che svela intimamente passioni, obiettivi, valori e piaceri. Un profumo che entra a pieno titolo nella sfera dell’interior design per un’esperienza appagante.

Qi-claudia-scattolini-def

QI / IL DIFFURE DI PROFUMI ECO-FRIENDLY

SCOPRI
_DSC0341

SHANGHAI

SCOPRI
Fragrance_Designer_Diffuser_Bianco_White

FRAGRANCE DEsIGNER DIFFUSER

SCOPRI

Case history

Diesel Village

Entrando nel quartier generale di Diesel, si è avvolti dalle verdi note dell’enorme muro vegetale alla propria destra: l’effetto di…
Leggi

Technogym Village

Note naturali di acqua con la freschezza di limone, arancio e bergamotto uniti alla profonda nota di muschio bianco e…
Leggi

Il profumo. La IV dimensione dell’Architettura. Appartamento Lago, Milano

Scattolini ha studiato l’arredamento olfattivo dell’Appartamento Lago durante il Fuorisalone di Milano, utilizzando il diffusore di fragranze eco-friendly QI Fragrance…
Leggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *