Claudia Scattolini Fragrance Designer fruga nello scrigno capiente e variegato delle essenze di natura individuando gli aromi più vicini a ciascuna personalità. Li unisce con maestria secondo le esigenze del cliente e confeziona l’abito profumato più adatto: il profumo che per ciascuno esprime storia, anima e immagine racchiuso nel packaging più suggestivo. 

 

Una modalità di creazione che Claudia Scattolini applica ad aziende e brand che desiderano una fragranza su misura da diffondere con le modalità più adatte al loro pubblico. Claudia crea profumi ad hoc per brand di abbigliamento, per quelli legati al mondo del beauty, così come per linee di gioielli e di design. Per chiunque voglia rafforzare il proprio marchio attraverso una fragranza unica capace di raccontare al meglio un’attività commerciale. O anche per quanti vogliono realizzare un proprio brand di profumi dalle note esclusive.  

Case history

EXTRAIT D’ATELIER l’Essenza del Savoir-Faire

Estratti di poesia in gocce di profumo Attraverso un sofisticato viaggio olfattivo, i profumi EXTRAIT D’ATELIER invitano chi lo indossa…
Leggi

Acqua di Marostica – Scacco al re eau de parfum

Nella suggestiva piazza degli Scacchi di Marostica ha sede l’antica Farmacia Ragazzoni, ora Riello. La sua titolare Dott.ssa Elena Riello…
Leggi

Maison Chatrian

Claudia Scattolini ha ideato con una sapiente e ricercata selezione di olii essenziali naturali, nello loro sincere e armoniose note…
Leggi