PROFUMO PERSONALIZZATO

CREA LA TUA EAU DE PARFUM

 

La fragranza che emaniamo dice molto di noi stessi, della nostra storia, del carattere e dei gusti. Racconta immediatamente, con le sue note, di background, di stile, d’inclinazioni, di temperamento, d’abitudini. Cuoio e tabacco narrano storie differenti da cacao e cannella, menta e bergamotto evocano passioni lontane da rosa e malva, e così all’infinito. Perché i profumi parlano infinite lingue, tante quante le combinazioni delle essenze, che sempre però svelano qualcosa, poco o molto, di chi le sceglie.

È così che attraverso il primo dei sensi, l’olfatto, prende forma in ogni momento l’impressione di una persona, se ne dipinge l’immagine: le note del profumo la rivelano colta o ambiziosa, sicura o raffinata, eclettica o aristocratica, amante dell’esotico o della solida tradizione, curiosa o sfrontata. Tratti che traspaiono spesso anche dalle linee e dalla personalità del flacone, attore non protagonista, ma tutt’altro che comparsa in ognuna delle storie immaginate nel profumo.

Il senso di una fragranza disegnata su se stessi, o su chi si conosce bene, come un abito di sartoria, è concentrato qui: l’aria stessa intorno a noi parla di ciò che siamo, ci presenta, promette ciò che possiamo offrire, fissa in una foto indimenticabile, trasmessa dal naso all’anima, il ricordo di noi. Un profumo che comunque ci distingue e ci vizia, accarezzando il sottile piacere, ma intenso, di emanare la fragranza ciò che amiamo pensare di essere. Il lusso leggero ed evanescente, il senso profondo di benessere, di piacerci fino in fondo, fin dall’inizio, fino a quando non prenderemo le misure per un aroma dalle note nuove e diverse.

PER INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI

Compilando il form acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni Leggi l'informativa completa.

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *