per un brand che profuma di unicità

Comunicare l’intero sistema di valori di un’azienda e la sua immagine attraverso un logo olfattivo. Vi starete chiedendo il perché? Perché nella psiche umana gli odori sono associati a delle sensazioni che rimandano a delle esperienze uniche. Il logo olfattivo ha il vantaggio, rispetto alla comunicazione tradizionale, di occupare interamente lo spazio e di pervadere completamente la situazione in cui è diffuso. Associare un buon profumo unico ed esclusivo alla vostra azienda può indirizzare il pubblico a una risposta emotiva favorevole. Come si crea? Sarà un logo realizzato esclusivamente su misura che rispetta ideali e obiettivi del brand e sarà in grado di far sentire coccolati e accolti i vostri clienti o chi lavora assieme a voi. Si può diffondere nell’ambiente in cui proponete i vostri eventi, oppure nei vostri uffici, nei punti vendita. Potete anche diffonderlo sui vostri gadget per un regalo unico.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Compilando il form acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni Leggi l'informativa completa.

CASE HISTORY

GEOX

Un accordo solare e sali marini dal cuore tenero di mughetto e fiore di loto riscaldato in modo lieve dal…
Leggi

Skin eau de parfum e Leather feeling room fragrance, by Idea Pelle (Verona)

Per Pelle&Design Claudia Scattolini ha studiato una linea composta da due essenze ispirate agli aromi sprigionati dalla pelle, la nostra…
Leggi

MISIS GIOIELLI

Femminile, avvolgente dalle note di mimosa che si sposano con la voluttà della rosa e i caduchi fiori di pesco,…
Leggi