Entrando nel quartier generale di Diesel, si è avvolti dalle verdi note dell’enorme muro vegetale alla propria destra: l’effetto di questa singolare scenografia olfattiva è frutto del Fragrance Designer Diffuser di Claudia Scattolini installato sotto l’enorme bancone reception di metallo. Il profumo esalta la naturale fragranza delle piantine che compongono il muro vegetale per un effetto estremamente naturale e piacevole.
Diesel Village

Mi scuso per la mia poca conoscenza sull’argomento “giardino vegetale” ma nel leggere la nota a commento all’atrio bellissimo dell’azienda Diesel non ho ben compreso se si tratta di un effetto naturale o le piante sono vere e perciò naturali. Lo chiedo perché vorrei replicarlo anche con altezza inferiore.
Buongiorno Dario, il muro è un vero giardino verticale. Si tratta attualmente del più grande indoor in Europa . Noi ci siamo occupati di formulare la fragranza che viene diffusa come benvenuto per accentuare il profumo delle diverse piante. Per maggiori informazioni le lascio la ns mail info@claudiascattolni.it