MOMENTI PROFUMATI

Ogni grande evento merita un profumo unico. Che sia una cena o un aperitivo, ma anche un matrimonio, una festa esclusiva, una sfilata di moda. Per ogni occasione esiste un profumo creato su misura per ammaliare gli ospiti, lasciando un ricordo “profumato” ed estremamente sensoriale. I profumi possono diventare protagonisti di qualsiasi momento della tua vita che Claudia Scattolini può rendere unici.

Scent dinner/scent aperitif

Un percorso sensoriale, tra gusto e olfatto, in cui lo chef o il barman collaborano con il mastro profumiere per trasmettere come le loro arti possano entrare in connessione dando vita a un qualcosa di magico. Il profumiere scompone una fragranza nelle sue note olfattive e la trasforma in un percorso: le stesse note vengono fatte rivivere nel piatto dallo chef e nei cocktail dai barman per un’esperienza indimenticabile.

Scent dinner
Scent dinner 1
Scent dinner 4
Scent Dinner 5

Scent WEDDING

Molto spesso capita di associare un profumo a una persona o a un momento particolare. Claudia Scattolini può creare un profumo unico, solo per voi, che vi ricordi per sempre il giorno più importante della vostra vita, il vostro matrimonio. Una fragranza ideata e realizzata in base al tema scelto per le nozze, alla vostra personalità, alla vostra storia. Una fragranza da condividere con i vostri ospiti durante la cerimonia nuziale o nelle stanze del ricevimento e che renderà il vostro matrimonio davvero esclusivo.

Bomboniere personalizzate

Profumo su misura

Profumo su misura per gli sposi

Scenografia olfattiva dell’evento

Scent FASHION SHOW

Sono sempre di più i brand della moda che si affidano alle fragranze per comunicare i propri valori, anche durante le sfilate in cui presentano i loro capi migliori. Claudia Scattolini può creare il profumo più adatto ad esprimere e raccontare una collezione, il suo concept mettendo in risalto ciò che l’ha ispirata.

Sikelia Fashion Day

Fashion show Raffaella Montalban

Diesel Fashion Show

Case history

RDS intervista Claudia Scattolini

Intervista RDS

Come diventare un Profumiere? Ascoltate la mia intervista su RDS, Radio Dimensione Suono. Ascolta l’intervista a Claudia Scattolini su RDS che…
Leggi

Scent dinner Piccolo mondo

Claudia Scattolini, fragrance designer, ha fatto sentire agli ospiti sulle mouillettes (cartine) le note olfattive agrumi e salvia separatamente, poi la sua creazione di…
Leggi

CHARME: Sede della Banca Popolare di Verona – Scent aperitif

Scent aperitif per la Banca Popolare di Verona, all’interno del suo percorso YOU CHARME che prevede incontri di charme con…
Leggi